"Quel che v'ha di più orrendo al mondo è la giustizia separata dalla carità." François Mauriac (1885-1970), scrittore francese.
Effinarmente aggiustizzia attrionfato....mo sii levamo dae palle na vorta pettutte.
Eppoi vojo vede chiva affà er cassamortaro, er panaro, abbadante appulì er culo daa nonna rincojonita, a levà er pellame dar bottale daa conceria nmezzo all'acido, apportà e pajole de carce sull'imparcature e cascà de sotto, affà i pompini sulla Salaria a 10 euri e fasse mena sevvà bene sinno te scanno pure tanto sei na mignotta rumena o affricana der cazzo, affasse da foco dar padrone perchè hai lavorato come un negro anche si sei rumeno e voi i sordi peffà magna i fiji e nun fa annà la moje sulla Salaria affà i pompini a 10 euri e fasse scannà pure tanto sei......ecc.
7 commenti:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dazwo... stavo scrivendo sull'altro post... vedi un po'
Sciao 'ABBELLO!
grazzie Kai, ce lo so chessò na capra, si nun me aiutavi stavo sempre affà ee prove.
Sciào Abbèlla!
Buongiorno a te Dazwo e a tutti i tuoi amici, di qualsiasi nazionalità siano...
Anzi, come rispose Einstein quando alla frontiera americana gli chiesero: Razza?
U M A N A
Ciao Dazwo.
Ma ne vogliamo parlare del mio nuovo e incontrastato mito politico, ovvero Mara Tettuta Carfagna?
Quando si è discusso sto dl che introduce il reato di immigrazione 'sta stronzetta se n'è uscita con la frase:
"e alla badante di mia mamma chi ci pensa? Io sono molto preoccupata, bisogna fare qualcosa per le badanti..."
MA TI SEMBRA GIUSTO CHE IO DEBBA ESSERE GOVERNATA DA GENTE COSI'?
Ciao DAZWOO.
Ma mi spieghi il significato del tuo nick ??
@Stefy
il nick è banalmente legato alla mia professione, ...ebbene sì.
Anche io, in totale disprezzo di quanto professato, lavoro.
Oltre alle iniziali del nome, la desinenza finale WO sta per "World".
Ritenendo troppo inadeguato l'originale Daz.Worlds impiegato per lavoro, la sintesi non ha impedito la nascita un curioso nome che pare l'animaletto peloso Gizmo uscito dal celebre
" Gremlins" di Spielberg.
Amo profondamente gli animali e lo pseudonimo Dazwo mi faceva sentire onorato di appartenervi, almeno dal lato fantastico.
Chettedevodì,accuarcuno je piacerebbe de esse Rambo a quarcunartro je piacerebbe dèsse aBBellucci, ammè me picerebbe dèsse nabbestia, checcevoifà?
@ Angie
Sono d'accordo con te , "Mara", è perfettamente in linea con l'etimologia del suo nome, infatti, il significato è appunto: amareggiata, afflitta.
Citata anche nel libro di Ruth della Bibbia (Marah)era una povera sfigata di nome Noemi (Gioia, in ebraico) che, alla morte dei figli e del marito volse il proprio nome in Marah (appunto)per significare il dispetto dell'Onnipotente nei suoi confronti.
se aggiungiamo che Mara è il nome di una divinità della mitologia indiana, il dio della lussuria e della morte, che viene raffigurato con cento braccia a cavallo di un elefante e che nella religione buddista tibetana, Mara è il capo dei demoni che siede ai piedi del Budda sacro cercando invano di impedirne l'illuminazione, mi pare anche troppo chiaro che dovremmo prenotare un bel paio di mutande di latta e imparare liturgie e mantra protettivi.
Eehhh! , ne avremo delle belle da scrivere...
Posta un commento