mercoledì 28 maggio 2008

Separate dalla nascita




Oggi èmmejo magnà 'n bianco.
Stamo leggeri, evitamo de parlà sempre pè incazzasse come siffossimo dee pantere daa Mhalaisya....
Ierzera stavo agguardà ercassone televisivo coll'amici daa serata curturale, emme sò ncantato agguardà sta' coatta.
Cià na voce cheppare che janno chiuso idditi dee mano ner cassetto dee posate de fero, parla cor naso chiuso, io 'n ce capisco gnente de musica , ma aqquesta janno reciso e corde vocali con cortello...
Eppoi ce gioca affà l'imitazzione de quellartra invasata inglese che je piace comammè er vino ner cartoccio (emmica solo quello....) pare n'amica mia che lavora aa Cantina Sociale de Viterbo, anche er nome, uaìnaus, pare 'o sbadijo de 'nmbriaco.
Inzomma a piccoletta , (la nostra, la copia) quanno canta s'aggira per er palco oscenico co' la camminata daa strafatta , pare che se mette a ride come na matta da 'n momento a quell'altro, com'addì, macchecazzo cianno dagguardà sti stronzi?
Dondola su quii trampali che je mettono ae fette dii piedi (ciavrà er dodici de scarpe) eccanta e canzoni che je dicono de cantà, così, allo scazzo, come direbbe Manfredi, bonanima, "tanto pè cantà".
Na cosa maccorpito in particolare, sta pischella dèvesse a sorella segreta de Sconsolata.
Ma che davero davero?
Fateme sapè sill'avete visto anche voi, ce famo du risate....

8 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ti aspetto da me, per fare il test.
Tenchiu

LaStefy ha detto...

Bè....a parte l'apertura dei denti.....UGUALE, UGUALE, UGUALE...
Ihihih.

E' Giusi....vero ???

Kaishe ha detto...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Dazwo... ragazzaccio!!!!!!!!!!!!!!

dazwo ha detto...

@ stefy

non ti trovo, ma è il test delle feste?

dazwo ha detto...

Kai,

Il "ragazzaccio", ormai le primavere non le conta più...

STEFY ha detto...

Sì Danilo....STEFY E LASTEFY son sempre io !!!!
Dipende da come mi girano....

Kaishe ha detto...

Dazwo... io posso permettermi di dare del ragazzaccio pure a te... perchè le mie primavere si colorano già di autunno...

(Ma quanto mi è venuta bene, 'sta definizione?)

LaStefy ha detto...

LICIA, non dire delle cavolate. Sei in forma splendida.